Formazione Lavoratori – specifica rischio alto
REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE AL CORSO
Sufficiente conoscenza della lingua italiana parlata e scritta.
INFORMAZIONI E COSTI
DURATA DEL CORSO:
12 ore
CALENDARIO DEL CORSO:
29/01/2026 ore 13:30 – 17:30
30/01/2026 ore 09:00 – 13:00
30/01/2026 ore 13:30 – 17:30
Sede del corso: Via Pianezza 123, Torino
COSTO DEL CORSO:
ASSOCIATI:
NON ASSOCIATI:
POSTI ANCORA DISPONIBILI:
ATTESTATO:
PROGRAMMA DEL CORSO
|
|
CONDIZIONI GENERALI CORSI IN PRESENZA
ISCRIZIONE, PAGAMENTO E FATTURAZIONE 👉 CLICCA QUI
RITIRI E SPOSTAMENTI 👉 CLICCA QUI
ATTESTATO
L’attestato sarà inviato tramite mail all’indirizzo utilizzato per l’accesso al sito.
In caso l’azienda abbia delle condizioni di pagamento particolari, concordate in precedenza con Api Formazione, riceverà l’attestato a saldo della fattura.
AGGIORNAMENTI SUL CORSO
Per i lavoratori è previsto un aggiornamento quinquennale della durata minima di 6 ore per tutti e tre i livelli di rischio che può essere ottemperato anche per mezzo di partecipazioni a convegni o seminari nella misura non superiore al 50% del totale delle ore previste.
Si riconoscono crediti formativi nei seguenti casi:
il lavoratore va a costituire un nuovo rapporto di lavoro o di somministrazione con un’azienda delle stesso settore produttivo rispetto a quelle cui apparteneva quella d’origine o precedente; costituisce credito formativo sia la formazione generale che la formazione specifica.
il lavoratore va a costituire un nuovo rapporto di lavoro o di somministrazione con un’azienda di diverso settore produttivo rispetto a quello cui apparteneva quella d’origine o precedente; costituisce credito formativo la formazione generale mentre la formazione specifica relativa al nuovo settore deve essere ripetuta
il lavoratore all’interno di una stessa azienda multiservizi vada a svolgere mansioni riconducibili ad un settore di rischio maggiore. costituisce credito formativo sia la formazione generale che la formazione specifica relativa ma dovrà essere completata con un modulo integrativo attinente ai rischi delle nuove mansioni svolte.