Cancellazione, ritiri e spostamenti
Cancellazione del corso
Qualora non si raggiunga il numero minimo di allievi, Api Formazione si riserva la facoltà di annullare il corso, darne tempestiva comunicazione, proporre (se possibile) una nuova edizione e rimborsare la quota versata.
Spostamenti
Per lo spostamento da un’edizione ad un’altra è necessario comunicare il ritiro alla mail gestione.sicurezza@apiform.to.it e successivamente effettuare nuova iscrizione dal sito. La richiesta di spostamento avvenuta oltre i termini sarà comunque considerata una rinuncia.
Rinuncia
– Il ritiro il giorno precedente l’inizio delle lezioni comporterà il pagamento del 50% dell’importo.
– Il ritiro o la mancata presenza il giorno del corso comporterà il pagamento del 100% dell’importo.
I ritiri andranno comunicati esclusivamente tramite mail all’indirizzo gestione.sicurezza@apiform.to.it. Farà fede la data della mail.
ATTENZIONE:
Il ritiro di 4 o più allievi dalla stessa edizione comporterà il pagamento del 50% dell’importo, se effettuato nei 15 giorni precedenti l’inizio del corso.
Crediti:
In caso l’azienda, in seguito ad una rinuncia o ad un errato pagamento, abbia un credito, potrà:
– chiedere il rimborso inviando una mail all’indirizzo gestione.sicurezza@apiform.to.it indicando l’iban dell’azienda. L’ufficio amministrativo provvederà ad effettuare nota di credito.
– accantonare il pagamento per un nuovo corso da svolgersi entro l’anno. Il credito dovrà esserci ricordato tramite mail dopo aver effettuato nuova iscrizione.