Seleziona una pagina

Consulenze

Un’azienda che vuole crescere ed essere competitiva deve essere sempre adeguatamente aggiornata: è necessario capire come funziona la propria organizzazione aziendale e quali sono le competenze interne e quali sono quelle che è necessario acquisire.

API Formazione può supportare le imprese in questa valutazione aiutandole a realizzare i propri obiettivi di crescita in due modi:

  1. MIGLIORANDO LE COMPETENZE INTERNE con interventi formativi mirati.
    API Formazione si occupa dell’analisi dei fabbisogni formativi, progettazione e realizzazione di interventi formativi mirati, valutazione in itinere e finale delle competenze rispetto alle competenze iniziali.
  2. ACQUISENDO NUOVE COMPETENZE CON L’INSERIMENTO DI NUOVE FIGURE PROFESSIONALI. 
    Ci sono diversi progetti per l’inserimento di figure professionali con il contributo di fondi pubblici (nazionali o regionali), come ad esempio i buoni servizi al lavoro, garanzia giovani o l’apprendistato.
    Api Formazione supporta le aziende nella ricerca della risorsa più adatta e propone la modalità di inserimento più vantaggiosa. 

API Formazione è ente accreditato dalla Regione per la formazione e i servizi al lavoro e può offrire un supporto completo alle imprese.
Api Formazione è l’ente di formazione nato come emanazione dell’Associazione Piccole e Medie Imprese.
La nostra missione è quella di servire le aziende del territorio aiutandole ad ottenere i servizi migliori al prezzo più basso, o meglio ancora, a costo zero!

Per informazioni, contattare:
Viviana Faccio – viviana.faccio@apiform.to.it – Tel. 011 4513.152
Elisa Zampetti – elisa.zampetti@apiform.to.it – Tel. 011 4513.244

Dove trovarci

Iscriviti alla newsletter

Attività

Sicurezza

Sicurezza

Esplora

Apprendistato

Apprendistato

Esplora

Corsi

corsi

Esplora

Lavoro

Lavoro

Esplora

Consulenza

consulenza

Esplora