

CUSTOMER SERVICE TECNICO
Cerchiamo addetto CUSTOMER SERVICE TECNICO
📍 Per Azienda specializzata in gestione tecnica e manutenzione condominiale con sede a Torino, zona fermata metro Vinzaglio
🎯 Mansioni
- Gestione delle chiamate in entrata da condòmini e amministratori di condominio
- Pre-screening delle problematiche per riconoscere la tipologia di intervento e fornire supporto tecnico telefonico
- Analisi delle richieste per identificare il contesto (condominiale o privato) e il tipo di impianto coinvolto (elettrico, idraulico, citofonico, ecc.)
- Fornire istruzioni per prevenire danni (es. interrompere la corrente o chiudere l’acqua)
- Valutazione della necessità di intervento tecnico e coordinamento con i fornitori
- Monitoraggio degli interventi e aggiornamento puntuale dei soggetti coinvolti
- Preparazione e gestione di capitolati, preventivi e piccole gare d’appalto
- Reportistica sugli interventi e supporto documentale
✅ Cosa si chiede
- Buone capacità comunicative e relazionali
- Interesse per il settore edile/impiantistica e manutenzioni condominiali
- Dinamicità, proattività e problem solving
- Capacità di lavorare in autonomia e in team
- Ottima organizzazione e gestione delle priorità
- Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint)
- Confidenza con strumenti tecnologici (PC, smartphone, software gestionali)
✨ Cosa si offre
- Contratto di lavoro in un ambiente dinamico e formativo
- Affiancamento e supporto continuo per una rapida crescita professionale
- Opportunità di sviluppo delle competenze tecniche e gestionali
CANDIDATI 👉 INVIA IL CV A infojob@apiform.to.it
Nome azienda :
Sede Lavoro: Torino
Settore : manutenzione condomini
Ruolo: CUSTOMER SERVICE TECNICO
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