Addetto/a amministrazione con esperienza
🔎 CERCHIAMO addetto/a amministrazione con esperienza
📌 PER azienda di medie dimensioni nella zona sud del canavese (TO)
✔ L’addetto/a amministrazione dovrà occuparsi di:
- gestire la funzione amministrativa e degli affari generali;
- gestire lo scadenziario per adempiere puntualmente a tutte le formalità di legge in campo; amministrativo, fiscale e previdenziale;
- collaborare con DG e nella redazione del bilancio (avvalendosi di consulenti esterni);
- gestire la contabilità clienti/fornitori, i rapporti di tesoreria, i flussi di cassa;
- alimentare il controllo di gestione interno;
- ricercare ed attuare le opportunità fiscali;
- collaborare all’etichettatura della merce in partenza (stampa etichette);
- gestire il magazzino tramite il gestionale (software ARCA);
- collaborare nell’elaborazione dati per formulari rifiuti e Consorzio Conai;
- collaborare nella gestione dei trasporti e dei documenti correlati.
✔ SI RICHIEDE: esperienza almeno decennale maturata in contesti aziendali di PMI che abbiano frequenti rapporti con l’estero, conoscenza elementare ma funzionale all’incarico dell’inglese, parlato e scritto;
ottima conoscenza pacchetto Office.
✔ SI OFFRE: assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato part-time o full-time (massima disponibilità da parte dell’azienda pur di assumere la persona più adatta).
👉 PER CANDIDARSI inviare il cv a infojob@apiform.to.it