E-LEARNING – Aggiornamento formazione lavoratori – Area comunicazione e relazioni. Come andare d’accordo con gli altri

ATTENZIONE: LE CREDENZIALI PER I CORSI E-LEARNING VERRANNO INVIATE PER I PAGAMENTI PERVENUTI ENTRO IL 16/12/2024.
PER I CORSI TERMINATI E I PAGAMENTI PERVENUTI DOPO QUESTA DATA, LE CREDENZIALI E GLI ATTESTATI VERRANNO INVIATI A PARTIRE DAL 07/01/2025

ATTENZIONE: è necessaria una mail identificativa del partecipante, ad esempio cognome@…

COME FUNZIONA:

  • Entro 5 giorni lavorativi dall’accredito dell’importo sulla nostra banca verranno inviate le credenziali al partecipante.
  • L’invio della contabile non farà testo per l’inizio dell’iter di lavorazione.
  • Ricevute le credenziali, il discente potrà procedere con la formazione dove e quando preferisce con la possibilità di interrompere e riascoltare le lezioni
  • L’accesso al corso sarà disponibile per 6 mesi dalla data di attivazione.

PROGRAMMA DEL CORSO

In questo corso ti aiuteremo a concentrarti su alcuni fondamentali concetti ed alcune tecniche che potrai riuscire a padroneggiare e che ti condurranno per mano nell’arte di andare d’accordo con gli altri nella tua azienda e nella tua vita.
Molti degli argomenti sono sostenuti da scene dimostrative.
Infine, abbiamo inserito alcuni “esercizi” pratici. Mettiti alla prova. E migliorerai la tua capacità di andare d’accordo con gli altri.
Al termine del corso, abbiamo inserito una sezione didattica teorica sulle tecniche di comunicazione, a supporto di quanto già trattato nella parte precedente.

  • Introduzione normativa
    • Come dare una buona impressione di sé.
    • Devi essere completamente presente
    • Coltiva l’ottimismo
    • Scopri chi hai di fronte a te
  • Come portare avanti un dialogo.
    • Usa le giuste domande
    • Mostra sincero interesse per gli altri
    • Lascia che le tue qualità parlino da sole
    • Come portare avanti un dialogo. Pensa prima di parlare
    • Evita argomenti che possono portare al disaccordo
    • Trova un punto di incontro
    • Scegli le tue battaglie
    • Dai agli altri il beneficio del dubbio
    • Chiedi scusa se hai commesso un errore
    • Sii rispettoso dei sentimenti altrui.
    • Prenditi il tempo di ringraziare gli altri
    • Fai in modo che gli altri si sentano bene con se stessi
  • L’impressione.
    • Thin slicing
    • Effetto polaroid
    • Calore e competenza
    • L’aspetto personale.
    • La postura
    • Lo sguardo e il sorriso
    • La stretta di mano
    • Il nome
  • Tecniche di comunicazione
    • La struttura
    • Gli assiomi
    • Comunicazione non verbale
    • L’ascolto attivo
    • I rumori
    • Comunicare il rischio
    • Il conflitto
    • L’assertività

CONDIZIONI GENERALI MODALITA’ E-LEARNING

Pagamento
Ricevuta la conferma d’iscrizione, potrete procedere con il pagamento del corso.

Le COORDINATE BANCARIE sono:

API FORMAZIONE S.C.R.L.
CREDEM BANCA
C.so Francia 16, 10143 Torino
IBAN: IT21V0303201002010000002745
Nella descrizione bonifico: cognome e nome partecipante

Rinuncia
A pagamento avvenuto non sarà possibile annullare l’acquisto.

Attestato
L’attestato verrà rilasciato a fine corso a coloro che avranno superato la verifica finale e avranno frequentato il 100% del monte ore.

INFORMAZIONI E COSTI

INIZIO DEL CORSO:

DURATA DEL CORSO:

6 ore

CALENDARIO DEL CORSO:

RIVOLTO A:

Lavoratori

POSTI ANCORA DISPONIBILI:

SI

ATTESTATO:

si

COSTO DEL CORSO:

ASSOCIATI:

54 + iva Euro

NON ASSOCIATI:

60 + iva Euro

AGEVOLAZIONI:

AGGIORNAMENTI SUL CORSO

FAQ

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