Aggiornamento Antincendio – livello 2

Chi deve/può frequentare il corso Aggiornamento Antincendio – livello 2:

La formazione è obbligatoria per chi è incaricato dall’azienda, in accordo con il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza, di gestire le misure antincendio ed evacuazione dei lavoratori nelle aziende a medio rischio di incendio

INFORMAZIONI E COSTI

DURATA DEL CORSO:

5 ore

CALENDARIO DEL CORSO:

24/03/26 ore 09:00 – 14:00

 

COSTO DEL CORSO:

ASSOCIATI:

117 + iva Euro

NON ASSOCIATI:

130 + iva Euro

POSTI ANCORA DISPONIBILI:

SI

ATTESTATO:

si

PROGRAMMA DEL CORSO

  • Prevenzione e protezione dall’incendio e procedure da adottare in caso di emergenza.
  • Chiarimenti sugli estintori portatili
  • Esercitazioni riguardante l’attività di sorveglianza
  • Presa visione del registro antincendio e delle misure di sorveglianza su impianti, attrezzature e sistemi di sicurezza antincendio
  • Esercitazione sull’uso degli estintori portatili e modalità di utilizzo di naspi e idranti

Iscrizione pagamento e fatturazione

Ricevuta la conferma dell’iscrizione potrete procedere con il pagamento del corso che dovrà essere effettuato entro e non oltre il giorno precedente la prima lezione.
Successivamente al pagamento verrà emessa fattura.

 Le COORDINATE BANCARIE per il pagamento sono:
API FORMAZIONE S.C.R.L.
CREDEM BANCA
C.so Francia 16, 10143 Torino
IBAN: IT21V0303201002010000002745
Nella descrizione bonifico: cognome e nome partecipante

Cancellazione del corso
Qualora non si raggiunga il numero minimo di allievi, Api Formazione si riserva la facoltà di annullare il corso, di darne tempestiva comunicazione e di rimborsare interamente la quota versata.

Rinuncia

Il ritiro è gratuito fino a 5 giorni prima dell’inizio del corso. Oltre i termini:

– dal 1° al 4° giorno verrà richiesto il 30% dell’importo. Se già pagato, il restante 70% potrà essere utilizzato per una nuova iscrizione se svolta entro 24 ore dal ritiro oppure rimborsato con nota di credito dopo averci  fornito il vostro IBAN;
– dal 5° giorno verrà richiesto il 100% della quota.

La richiesta di spostamento dell’allievo ad un’edizione successiva è da ritenersi comunque una rinuncia.
I ritiri andranno esclusivamente comunicati tramite mail all’indirizzo segreteria@apiformazione.al.it. Farà fede la data della mail.

Attestato
Il rilascio dell’attestato di frequenza è subordinato alla regolare frequenza del corso.
Gli attestati verranno recapitati in PDF tramite e-mail.

Richiesta documentazione corso
Per la richiesta di: c.v. docenti, copie di test di verifica, argomenti trattati, certificazioni di presenza e/o altra documentazione l’azienda dovrà provvedere a farne richiesta via mail durante lo svolgimento del corso.
Eventuali registri aggiuntivi di proprietà dell’azienda, verranno gestiti direttamente dall’allievo che dovrà presentarne copia in aula la mattina del corso.

AGGIORNAMENTI SUL CORSO

Obbligo di aggiornamento con cadenza quinquennale

Dove trovarci

Attività

Sicurezza

Sicurezza

Esplora

Apprendistato

Apprendistato

Esplora

Corsi

corsi

Esplora

Lavoro

Lavoro

Esplora

Consulenza

consulenza

Esplora