Seleziona una pagina

Aggiornamento DPI Anticaduta

A chi è rivolto:

Il corso è rivolto agli addetti che svolgono un’attività lavorativa che li espone a rischio di caduta da una quota posta ad altezza superiore a m 2 rispetto al piano stabile.
L’aggiornamento proposto è idoneo per le attività non soggette ad obbligo formativo ma ad obbligo di addestramento.

 

Requisiti per la partecipazione al corso:
  • Possesso di DPI idonei (scarpe antinfortunistiche, imbragature, guanti e casco protettivo).

PROGRAMMA DEL CORSO

Novità ed evoluzioni dei dispositivi di protezione e loro tecniche di utilizzo. Tecniche di accesso in quota con l’utilizzo di ancoraggi fissi e predisposizione di ancoraggi temporanei, lavoro con linee vita. Utilizzo di dissipatori, cordini fissi e regolabili. Addestramento personalizzato con i DPI propri dei discenti. Verifica di apprendimento delle tecniche utilizzate.

Iscrizione pagamento e fatturazione

Ricevuta la conferma d’iscrizione sarà possibile procedere con il pagamento che dovrà essere effettuato entro e non oltre il giorno precedente l’inizio del corso.
A seguito del pagamento verrà emessa fattura. In caso si necessiti di fattura anticipata, potrà essere richiesta alla mail amministrazione@apiform.to.it.

Le COORDINATE BANCARIE per il pagamento sono:
API FORMAZIONE S.C.R.L.
CREDEM BANCA
C.so Francia 16, 10143 Torino
IBAN: IT21V0303201002010000002745
Nella descrizione bonifico: cognome e nome partecipante

Cancellazione del corso

Qualora non si raggiunga il numero minimo di allievi, Api Formazione si riserva la facoltà di annullare il corso, di darne tempestiva comunicazione, proporre (se possibile) una nuova edizione e di rimborsare interamente la quota versata.

Rinuncia

La data entro cui effettuare la rinuncia gratuita è riportata sotto il calendario. Oltre i termini sarà richiesto il 30% della quota. Dal giorno precedente l’inizio del corso sarà richiesto il 100% dell’importo. I ritiri andranno comunicati esclusivamente tramite mail all’indirizzo gestione.sicurezza@apiform.to.it. Farà fede la data della mail.

La richiesta di spostamento dell’allievo ad un’edizione successiva è da ritenersi comunque una rinuncia.
Qualora il ritiro avvenga a pagamento effettuato potrete chiedere il rimborso indicando l’IBAN nella mail oppure mantenere il credito per un’ edizione successiva entro l’anno in corso

Attestato

Gli attestati saranno inviati tramite e-mail all’indirizzo utilizzato per la registrazione al sito.

Richiesta documentazione corso

In caso si necessiti di documentazione aggiuntiva, l’azienda potrà farne richiesta tramite mail il giorno precedente l’avvio del corso o durante lo svolgimento dello stesso.
Eventuali registri aggiuntivi di proprietà dell’azienda, verranno gestiti direttamente dall’allievo che dovrà presentarne copia in aula la mattina del corso.

INFORMAZIONI E COSTI

INIZIO DEL CORSO:

22/07/2024

DURATA DEL CORSO:

4 ore

CALENDARIO DEL CORSO:

22/07/2024 dalle 13:30 alle 17:30

Rinuncia gratuita fino alle 23:59 del 16/07/2024

Sede del corso: Via Pianezza 123, Torino

RIVOLTO A:

Personale, tecnici, operativi, artigiani che devono gestire ed effettuare lavori in quota in ambienti specifici, con una buona conoscenza degli aspetti tecnico-pratici e dei fondamenti normativi e legislativi.

POSTI ANCORA DISPONIBILI:

SI

ATTESTATO:

si

COSTO DEL CORSO:

ASSOCIATI:

108 + iva Euro

NON ASSOCIATI:

120 + iva Euro

AGEVOLAZIONI:

AGGIORNAMENTI SUL CORSO

FAQ

SEGUI IL TAG:

VOTA:

Rate !

Dove trovarci

Attività

Sicurezza

Sicurezza

Esplora

Apprendistato

Apprendistato

Esplora

Corsi

corsi

Esplora

Lavoro

Lavoro

Esplora

Consulenza

consulenza

Esplora