Seleziona una pagina

E-LEARNING – Aggiornamento Dirigenti – Prevenzione Protezione – EMERGENZA COVID-19

COME FUNZIONA:

  • Ogni partecipante riceverà via mail le credenziali di accesso dopo l’iscrizione.
  • L’utente può accedere da pc, smartphone o tablet quando vuole e seguire la formazione in base al tempo che ha a disposizione.
    E’ possibile interrompere la formazione e riprenderla senza problemi da dove è stata interrotta perchè la piattaforma registra i tempi di fruizione.
  • Alla fine di ogni unità didattica e poi alla fine del corso il partecipante dovrà superare dei testi di apprendimento.
    Se non si superano i test intermedi o quello finale sarà possibile ripeterli fino al superamento (senza costi aggiuntivi!).

CHE COSA E’ COMPRESO NEI COSTI DI ISCRIZIONE:

  • L’accesso alla piattaforma per l’utente indicato nell’iscrizione.
    L’utente potrà seguire il corso acquistato e monitorare costantemente l’avanzamento della propria formazione.
  •  Attestato di superamento del corso: al completamento del corso l’attestato potrà essere scaricato in autonomia direttamente dalla piattaforma e-learning

PROGRAMMA DEL CORSO

Aggiornamento dirigenti

CONDIZIONI GENERALI MODALITA’ ASINCRONA

 Iscrizione
Compilare il modulo e inviarlo tramite email a: gestione.sicurezza@apiform.to.it

Pagamento e fatturazione
Dopo la ricezione del modulo d’iscrizione vi sarà inviata una mail di conferma contenente le modalità di pagamento.
A pagamento effettuato riceverete le credenziali per accedere al corso.
La ricevuta del bonifico dovrà essere inviata alla mail: gestione.sicurezza@apiform.to.it .
Successivamente verrà emessa fattura.

Rinuncia
A pagamento avvenuto non sarà possibile annullare l’acquisto.

Le COORDINATE BANCARIE per il pagamento sono:

API FORMAZIONE S.C.R.L.
CREDEM BANCA
C.so Francia 16, 10143 Torino
IBAN: IT21V0303201002010000002745
Nella descrizione bonifico: cognome e nome partecipante

Attestato
Il rilascio dell’attestato di frequenza è subordinato alla regolare frequenza del corso.
Gli attestati potranno essere stampati in autonomia dalla piattaforma.

INFORMAZIONI E COSTI

INIZIO DEL CORSO:

DURATA DEL CORSO:

2 ore

CALENDARIO DEL CORSO:

RIVOLTO A:

Dirigenti aziendali

POSTI ANCORA DISPONIBILI:

SI

ATTESTATO:

si

COSTO DEL CORSO:

ASSOCIATI:

31,50 + iva Euro

NON ASSOCIATI:

35 + iva Euro

AGEVOLAZIONI:

AGGIORNAMENTI SUL CORSO

I dirigenti per i quali i datori di lavoro comprovino di aver svolto, alla data di pubblicazione dell’accordo (11/01/2012), una formazione con contenuti conformi all’articolo 3 del D.M. 16/01/1997 effettuata dopo il 14 agosto 2003 o a quelli del Modulo A per ASPP e RSPP previsto nell’accordo Stato Regioni del 26 gennaio 2006, pubblicato su G.U. n. 37 del 14 febbraio 2006 o un corso per Dirigenti come previsto nell’art. 37 comma 7 D. Lgs 81/08 hanno l’obbligo di aggiornamento:

  • Se la formazione è stata erogata da piu’ di 5 anni dalla data di pubblicazione dell’accordo, entro 12 mesi (11/01/2013).
  • Se la formazione è stata erogata da meno di 5 anni alla data di pubblicazione dell’accordo, entro 5 anni (11/01/2017).
  • Per i Dirigenti formati dopo l’11 gennaio 2012, il quinquennio ha inizio, per ciascuno, dalla data di completamento del corso.

FAQ

SEGUI IL TAG:

VOTA:

Rate !

Dove trovarci

Iscriviti alla newsletter

Attività

Sicurezza

Sicurezza

Esplora

Apprendistato

Apprendistato

Esplora

Corsi

corsi

Esplora

Lavoro

Lavoro

Esplora

Consulenza

consulenza

Esplora