
Linkedin come strumento di business – livello avanzato
Il corso è finalizzato all’approfondimento della piattaforma di advertising su linkedin, con un deep dive su campagne, obiettivi, KPI e reportistica. Linkedin non è solo il social network che rappresenta il luogo virtuale dove i lavoratori si incontrano per domanda e offerta, ma un’opportunità per espandere il proprio business, esso sia B2C o B2B.
In questo corso vengono condivisi gli strumenti per realizzare delle campagne di advertising seguendo i migliori metodi e condivise le conoscenze per applicare una strategia efficace.
L’approccio del corso è interattivo e dinamico: saranno organizzate esercitazioni per approfondire e valorizzare gli argomenti trattati.
PREREQUISITI
Aver seguito il corso LinkedIN Base o possedere un buon livello di competenza nell’utilizzo di LinkedIN
PROGRAMMA DEL CORSO
- Creare una strategia su linkedin ads
- Funzionamento piattaforma linkedin ads
- Tipologie di Campagne linkedin ads
- Audience e Target
- Budget e costi
- Pianificazione
- KPIs and monitoring
Docente: Federica Cito, IT/ E-commerce Project Manager, Digital marketing manager, Content creator.
Per info: Viviana Faccio Tel. 011 4513152 – progettazione@apiform.to.it
ISCRIZIONE PAGAMENTO E FATTURAZIONE
Il pagamento verrà richiesto al raggiungimento del numero minimo di iscritti
INFORMAZIONI E COSTI
INIZIO DEL CORSO:
DURATA DEL CORSO:
6 ore
CALENDARIO DEL CORSO:
29 maggio 2025 dalle 9.30 alle 12.30
5 giugno 2025 dalle 9.30 alle 12.30
RIVOLTO A:
Marketing manager e figure aziendali dedicate al Marketing e al Digital Marketing, Commerciali e Venditori, Liberi professionisti, Imprenditori e Manager in generale, interessati a migliorare il posizionamento della propria azienda e attività attraverso LinkedIN.